es-ESen-GBca-ESit-IT
3 DAYS OF TRAIL RUNNING IN IBIZA

3 DAYS FULL TRAIL

NEW CHALLENGE

UTMB RACE

TO MONTBLANC...

...WITH 5 ITRA POINTS

PURE BALEARIC TRAIL

5TH EDITION

PURE BALEARIC TRAIL

3 DIAS TRAIL IBIZA

2018 IBIZA

3 DIAS TRAIL

SLideAnchor

QUEST'ANNO ARRIVA ALLA 5a EDIZIONE DEL 3 DIAS TRAIL - ULTRA IBIZA !!!

Siamo lieti di annunciare che abbiamo già delle date per la 5a edizione dei 3 DIAS TRAIL - Ultra Ibiza. Quest'anno saranno i giorni 30/11, 1 e 2 dicembre evitando così la stagione estiva, cercando prezzi più convenienti per i viaggi, gli hotel offrono prezzi migliori e si potrebbe godere l'isola di Ibiza senza folla.

I tour saranno quelli dell'anno scorso, adattandosi alle restrizioni di Medi Ambient, poiché gran parte del test passa attraverso i Parchi Naturali.

DESTINAZIONE MONTBLANC!!

Ancora un anno, 3 Dias Trail segna per la Regina del Trail 

Nottunra + Ultra + Domenica = 
Notturna+ Maraton + Domenica = 
ULTRA = 

 

LA CARRIERA PIÙ SOLIDARIETÀ

Organizzato dal Club Trideprte, ogni anno dona i benefici ad APNEEF, Associazione di persone con bisogni speciali di Eivissa e Formentera.

media

  • VENERDI '30/11 - TAPPA NOTTURNA 10 KM.
    SABATO 1/12 - 3 OPZIONI 88-47-26 KM.
    SABATO 1 16: 00H APNEEF CORSA BENEFICA PER TUTTI I PUBBLICHI DOMENICA 2 - 10 KM. 

Questa gara è una corsa a tappe per gli amanti della corsa e della natura, è di 3 giorni che attraversano il cuore dell'isola godendosi i migliori panorami e gli angoli più naturali. Puoi iniziare a gestire i 3 giorni o scegliere le fasi che ritieni più adatte alle tue esigenze.

Venerdì partiremo con una gara notturna di 10 km con partenza e arrivo a Sant Antoni

Sabato abbiamo 3 opzioni, la reginetta per i più coraggiosi THE FIRST ULTRA IN IBIZA, 88KM con una differenza di 3704mts + e 3545-, partendo da Sant Antoni e arrivo nella città di Eivissa che ti permetterà di incoronare le vette più rappresentative dell'Isola (Sa Capelleta, Sa Talaia, Puig d'en Serra, Serra Grossa ...) e corrono lungo le spiagge allo stesso tempo, pura natura e le migliori viste di Es Vedrá, da Sa Talaia si può godere di una vista dell'isola quasi complete, le spiagge paradisiache di Cala Tarida, Cala Compte con le sue acque cristalline e, naturalmente, il miglior tramonto vi aspetterà. Se non vuoi così tanto entusiasmo sabato puoi percorrere un palco di 47 o 26 km che passerà attraverso una sezione dello stesso ULTRA. 

La prueba tiene las inscripciones limitadas a 500 participantes y está certificada por la ITRA

El domingo una bonita etapa de 10km, una ruta circular saliendo de la "Plaça del Mercat Vell" en Eivissa recorriendo Dalt Vila, dando fin a 3 días de trail en Ibiza trepidante

Back To Top